Una medicina che

Vorrei sapere se Prostatricum acquistabile solo on-Line è una bufala oppure permette di guarire la prostatite cronica, così come pubblicizzato su internet.
Si afferma che è una medicina che in Israele viene prescritta a chi ha la prostatite e ha dato ottimi risultati.
Grazie
Francesco
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Si tratta dell'ennesima composizione di integratori alimentari, tra cui l'immancabile estratto di palma nana (serenoa repens). Ve ne sono in commercio in Italia almeno una ventina, non ci pare il caso di cercare all'estero. La nostra opinione su questi prodotti è da sempre improntata ad un certo scetticismo, comunque si tratta di componenti naturali che non possono provocare danni. Tutto si può provare, ma ovviamente si devono ottenere degli inequivocabili vantaggi in tempi ragionevoli (un paio di mesi), altrimenti si rischia unicamente di sprecare del denaro.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it