Prostatite

Buonasera, ho fatto una visita da un urologo perché ho avuto tre infiammazioni di prostatite.
Mi ha prescritto di fare un ecografia per vedere eventuali danni, che farò sperando che non ci sia niente.
Ma il mio dubbio è questo, io ho 43 anni e mi ha detto che dovrò fare rapporti con mia moglie sempre con il preservativo, possibile?
Sennò avrò sempre questo tipo di problema.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

indicazione clinica molto specifica e particolare; meglio discuterla in diretta sempre con il proprio specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/