Fastidio all'uretra femminile

Buongiorno,
Dopo aver avuto un rapporto sessuale i primi di novembre ho avuto una leggera cistite che si è protratta per un paio di settimane.
Durante questo periodo non sentendo troppo dolore e confrontandomi con il medico ho preso integratori e bevuto tanto.
Dopo qualche giorno ho sentito del dolore a livello dei reni, anche quello passato nel giro di giorni.

Da un mese però sento in alcuni momenti un fastidio all'uretra a "riposo".
Non quando faccio pipì ma in altri momenti, specialmente la sera, forse di più se bevo alcol.

Ho provato a fare un'urinocoltura con analisi delle urine ed è risultato negativo, ma un alto numero di leucociti +500.

Non ho altri sintomi a livello vaginale, nessun prurito, perdite, nulla.
Solo fastidio all'uretra, non prurito ma fastidio.

Il ragazzo con cui ho avuto rapporti mi ha detto di aver avuto poco dopo il rapporto i condilomi.

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le consiglio di fare un tampone uretrale con ricerca dell' ureaplasma ,micoplasma e clamidia . Sono dei batteri che possono trasmettersi per via sessuale e non vengono comunemente riscontrati con il comune esame colturale delle urine . Tali batteri posso provocare dei sintomi uretrali simili a quelli che lei descrive.
Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Ho effettuato tampone uretrale e vaginale per sicurezza e sono risultata positiva al Ureaplasma Urealyticum/Parvum a entrambi.
Contatto il medico per la prescrizione di un antibiotico, giusto?
La ringrazio molto per il consulto perché è stato veramente molto utile.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, ho fatto un ciclo di levofoxacina da dieci giorni ma non sono passati i sintomi.
Dopo due settimane mi hanno prescritto bassado 1 al GG per 7 gg
Oggi sono al quarto giorno ma sento ancora i sintomi.
Possibile che non funzioni neppure questo antibiotico?