Fastidi addominali, mal di schiena, calcoli cistifellea e renali, disturbi intestinali

Buona sera, sono un ragazzo di 22 anni vi scrivo perché ho diversi disturbi che mi porto dietro da 9 mesi ormai.
Lamento disturbi intestinali addominali e alla schiena con presenza di calcoli alla colecisti e renali dopo una perdita di circa 80 kg in 4 anni.
I disturbi intestinali sono costituiti da costanti feci pastose e difficoltà alle evacuazione ma soprattutto non ho più lo stimolo ad andare in bagno tutto ciò dopo i primi sintomi.
I dolori addominali sono acuti e da togliere il fiato che partono da sotto la mammella sinistra fino ad arrivare a sopra l’ombelico.
Alla schiena invece il dolore parte in mezzo alle scapole fino all’altezza dei reni, il dolore è costante e sempre presente, si attenuano dopo aver preso gli antispastici ma non vanno via.
Secondo il mio medico curante si tratta di IBS ma non credo di avere i tipici sintomi.
Non ne posso più non so più come uscirne vi prego ho bisogno di aiuto.
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
La presenza di dolore, specie se forte e costante, non è mai da sottovalutare. Se sa di avere calcoli renali, sarebbe indicato effettuare una ecografia dell'addome completo, esami del sangue di funzionalità renale e delle urine e farsi visitare da un urologo. Non è da escludere che questi calcoli possano essere causa di colica renale, ed un urologo saprà molto probabilmente indicarle la maniera più indicata per trattarli o monitorarli. Cordialmente.

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica