Pillola yaz

Buongiorno,
attualemnte utilizzo la pillola yaz e mi trovo molto bene, poichè Yasmine mi provocava mal di testa..però ha davvero un prezzo alto (16.20 €) e la mia idea era di cambiare con un farmaco equivalente e con gli stessi principi ma che costasse meno...esiste in commercio? grazie mille per la risposta!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì esiste , ma non posso fare nomi commerciali ,deve farsi aiutare dal suo Medico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI