Pene appiccicoso

Gentile dottore,
dopo aver utilizzato il preservativo ed essermi lavato con diversi saponi, ho notato che appena asciutto, il pene si presentava appiccicoso ( adesso questo effetto risulta notevolmente diminuito) ed avvertivo un leggero senso di bruciore ( che ancora persiste)... non avendo mai utilizzato prima d'ora preservativi, mi chiedo se questo possa essere dovuto ad un'allergia al lattice ? Non so se sia pertinente con il discorso, ma ho notato inoltre che un effetto simile si verifica anche quando utilizzo il sapone saugella uomo. Vorrei infine dire che da diversi anni, attorno alla cappella del pene mi ritrovo dei puntini bianchi piuttosto vistosi, non mi danno alcun fastidio se non appunto quello visivo... potrebbe trattarsi di papule perlacee ? ed in questo caso, dovrei preoccuparmi riguardo ad un possibile contagio nei confronti di terzi ? Avendo coscienza della difficoltà oggettiva di una diagnosi senza aver visionato di presenza, La ringrazio comunque per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto intuisce,probabilmente rispecchia la realtà e,quindi,senza preoccupazioni,ne approfitti per consultare uno specialista reale,per non cadere in inutili banalizzazioni speculative.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gentile Dr. Izzo,
La ringrazio per l'immediatezza nella risposta... l'utilizzo del preservativo è avvenuto circa 14 ore fa, e prima di 6 giorni non ho la possibilità di poter effettuare la visita; presumendo un'allergia al lattice, mi chiedevo se durante questa fase di aspettativa non incorro in qualche rischio più grave ( shock allergico)... per adesso come sintomi avverto solo un leggero bruciore ed un leggero arrossamento al pene... La ringrazio nuovamente.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Non succedera' nulla.Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore, grazie per la risposta... complimenti vivissimi per il tempestivo servizio che riesce ad offrire ! Buona giornata !