Cura dopo icsi

Salve, ho fatto il 15 marzo (ICSI) trasferiti n. 3 embrioni, stavo assumendo per la preparazione Urbason, aspirinetta e acido folico poi dopo il transfer mi hanno aggiunto anche il progesterone in ovuli da assumere giornalmente 2 via orale e 4 via vaginale. Dopo 14 gironi dal transfer fatte beta 487 . Ho chiamato la segretaria del centro per riferire il risultato e lei mi ha fatto sospendere aspirinetta e urbason dovevo solo proseguire con acido folico e progesterone. A distanza di 3 giorni ripeto le beta 1537 e dopo due settimane le rifaccio risultato 30157 tutto stava procedendo per il meglio. Dopo 3 giorni da questo risultato ho delle perdite importanti vado al pronto soccorso mi eseguono eco e mi dicono che il battito c'è di continuare la cura e basta. Le perdite non si fermano e dopo due giorni mi fanno raschiamento. Il mio dubbio : era giusto sospendere aspirinetta e urbason o era meglio continuare??? Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
........penso che sia stato corretto ciò che le hanno consigliato.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini