Prostata congesta

Salve dottori sono un raggazzo di 34 anni faccio vita regolare non fumo non bevo e faccio molta attività fisica volevo un vostro consiglio a metà settembre come ogni anno effetuo una visita dall'urologo per tenere sotto controllo il mio problema una stenosi del collo vescicale effettuo una ecografia prostata reni e vescica con residuo post minzione ed era tutto apposto non rimane nemmeno una goccia poi il dottore mi a voluto controllare anche la prostata durante la digitazione o sentito molto dolore mi a detto che la prostata era congesta è mi ha ordinato il difaprost per 15 e in più prendo per la stenosi ogni sera il pradif.ora sono 4 giorni che quando mi alzo la mattina vedo una goccia trasparnte uscire sembre liquido seminale lo notato anche dopo aver defecato però non sempre e poi come altri sintomi un leggero stimolo a uranre di più di cosa si puo trattare? grazie resto in attesa di risposta.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

una modesta congestione prostatica , come il naso quando abbiamo il raffreddore, ma dovrebbe rientrare tutto in breve tempo con la terapia prescritta

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Militello per la sua risposta vorrei chiedergli un ultima cosa la differenza tra il difaprost e il permixon io tra i due ho trovato più beneficio dal permixon grazie.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Il permixon sembra essere meglio titolato, anche per il metodo di estrazione . Non possiamo fare in questo portale pubblicità ai farmaci, ma la sua sensazione potrebbe essere giustificata