Cialis 10 mg

Gentili dottori
Sono un ragazzo di 22 anni con un lieve problema di disfunzione erettile. Lieve nel senso che faccio fatica a mantenere un'erezione ma riesco comunque a terminare il rapporto. Dopo aver effettuato visita andrologica mi è stato prescritto cialis 10 mg mezz'ora prima del rapporto. ho misurato la pressione in farmacia e penso di averla buona per utilizzare il farmaco (78 di minima 127 di massima). volevo chiedervi se aldilà di questo servono altre precauzioni prima di utilizzare il cialis...se insomma non rischio d i incorrere in qualche effetto collaterale grave.
Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

ogni molecola farmacologica può dare effetti collaterali che comunque sono variabili e molto soggettivi, direi che può tranquillamente iniziare come peraltro indicato dallo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia