Circoncisione post operazione e pressione alta

l'11 dicembre mi è stata fatta una circoncisione, il posto operatorio penso normale senza dolori o sensibiltà particolari, preso 4gg di antibiotico
Klacid. La notte fra il 16 e 17 dicembre mi sono svegliato con male alla parte sinistra della testa che risultava caldissima nei confronti della parte destra. Malessere e mal di stomaco.....ho misurato la pressione 178 96 con un picco di 184 101 (la mia pressione di sempre 60-70 115 125) assenza di febbre.
Il malessere (mal di testa, mal di stomaco, sensazione di febbre molto alta) è davvero fastidioso,; in assenza della pressione alta lo avrei attribuito ad una influenza incipiente ma invece vorrei essere certo che tutto questo non possa dipendere da qualche infezione post operazione.
Orino normalmente senza bruciori (mi sono operato di prostata e 2 volte di un carcinoma alla vescica di basso grado)
ho 70 anni.
In attesa di una cortese risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

non vedo alcuna correlazione tra la circoncisione avuta ( sicuramente per una fimosi "seria" legata alla sua ricca storia urologica di terapie ed indagini endoscopiche) ed il sisntomo riferito
tutti gli stati febbrili anche quello postoperatorio dopo circoncisione possono dare una sintomatologia generale
si misuri ancora la pressione e senta il suo medico
cari salutoi

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la celere e precisa risposta. Seguirò sicuramente il suo consiglio e mi rivolgerò in primis al mio medico dalla asl.
Cordiali saluti e auguri di Buon Natale