Daparox

Buonasera, sono in cura con daparox da un mese e da circa una settimana lo assumo al dosaggio massimo prescrittomi dallo psichiatra. Nonostante i benefici notati inizialmente, negli ultimi giorni accuso maggiori preoccupazioni, ansia, tristezza, spossatezza e sonnolenza, tendenza al pianto, cefalea e risvegli precoci al mattino, quasi fossi tornata a vivere il periodo precedente l’inizio della terapia. Questi sintomi possono esser considerati come effetti indesiderati della paroxetina o il farmaco non manifesta ancora a pieno il proprio effetto terapeutico? Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Per dosaggio massimo cosa intende? 30-40 mg?

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2023
Ex utente
No, mi sono state prescritte 5 gocce
[#3]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Non posso darle indicazioni ma probabilmente il dosaggio è insufficiente, ne dovrà parlare col curante come capirà, qui non possiamo interferire...