Disfunzione erettile

Buongiorno.Da qualche anno soffro di disfunzione erettile.Non ne so la causa (ho 54 anni) ,faccio ciclismo e soffro anche di prostatite.A volte penso sia l'ansia ,lo stress ,ma non ne sono sicuro. Confesso che senza prescrizione medica faccio uso di levitra 0.05 mg e tutto va a meraviglia.Alcune volte questo farmaco però sembra non avere alcuno effetto.Infatti non sento nemmeno gli effetti collaterali ( naso chiuso,vampate di calore etc..).Secondo voi è perché magari il farmaco talvolta non è buono o sbaglio qualcosa io all'assunzione ( di solito lo prendo un paio d'ore prima).Grazie fin d'ora per la vostra gentile risposta .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive forse il farmaco che lei cita non è quello "originale", ad esempio il dosaggio, da lei riferito, 0.05 mg ad esempio non c'è.

Non si pasticci ulteriormente e senta in diretta ora il suo andrologo di riferimento.

Si ricordi che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento clinico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ,infatti voi mi date sempre un giusto orientamento.Il levitra ho sbagliato io a scrivere perché è 0.5 e lo compro comunque in farmacia (non io personalmente perché senza ricetta non potrei).Ripeto, a volte sembra che abbia preso una pillola di zucchero.Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Anche lo 0, 5 non esiste come dosaggio!

Poi la frase : "lo compro comunque in farmacia (non io personalmente perché senza ricetta non potrei)" anche questo è un messaggio non comprensibile.

Non si pasticci ulteriormente e senta in diretta ora il suo andrologo di riferimento.