Recensioni Dr.ssa Carla Maria Brunialti
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Psicoterapeuta con oltre 30 anni di esperienza, specializzata in sessuologia clinica e psicopatologia del comportamento sessuale. Fondatrice e coordinatrice di un centro multidisciplinare a Rovereto, offre diagnosi, psicoterapia e consulenze sessuologiche individuali e di coppia. Tutor e formatrice per professionisti, con numerose pubblicazioni e attività di consulenza tecnico-giuridica e ricerca applicata in ambito psico-sessuale.
Recensioni
Molto chiara e diretta!
Finalmente parole chiare sulla differenza che esiste tra l'interesse ad una relazione sessual/sentimentale e l'interesse all'amicizia! Riusciranno i giovani utenti, oggi troppo confusi, a capirle?
Consulto ottimo come sintesi e tempi..dottoressa competente e si vede svolge sua attività con passione.
Rassicurante attraverso la sua competenza.
Dottoressa molto competente e preparata.
Domande e risposte sintetiche, ma diagnosi subito azzeccata. Brava
Grazie del Vostro supporto.
Certamente. il tempo della vita è prezioso
Grazie, Però non capisco come fare ad uscire da questo pensiero che parte in automatico. Non ci sono dei "trucchi" cognitivi per "fregare" la mente che potete consigliare alle persone che si fissano troppo su un pensiero?
E' stato un buon consulto e soddisfacente come risposta alla e/ o alle mie domanda, domande concreta, concrete e/ o astratta, astratte e vi Ringrazio per quello dettomi, detto, fornitomi, fornito come consulto e da qui, forse, seguiro' quello che mi
Mi vengono poste domande perchè possa riflettere su me stessa piuttosto che sul problema che scindo dalla mia persona immaginando non dipenda da me: mi ha dato modo di soffermarmi su aspetti miei caratteriali a cui non ho mai dato importanza.
Mi ha dato un ottimo consiglio, è gentile e simpatica
Eccellente
Risposta celere ed esaustiva. Molto professionale con delicatezza ed empatia.
Informazioni e riflessioni sempre importanti.
Risposta molto interessante, mi è piaciuta.
molto interessante
Condivido il consiglio della dottoressa. A fronte di una paura di novità e di cambiamento l'atteggiamento è partire piano, quindi andando in affitto, la stessa cosa vale per il lavoro, potrebbe essere che lo stesso impiego crei delle limitazioni per
Mi ha chiarito le idee
Analisi accurata e empatica