Cura allergia lasciata in sospeso

Salve dottori.

Anni fa, mi venne diagnosticata un'allergia agli acari della polvere.
Il dottore mi diede una cura da seguire per 3 anni di fila, ma dopo 1 anno la lasciai in sospeso, senza mai più riprenderla.
In questi mesi, a distanza di anni, mi sono informato a proposito delle cure allergiche, e ho letto che devono ovviamente essere seguite severamente.
Quello che mi chiedo, lasciare una cura allergica a metà, può portare a complicanze?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' interruzione non comporta nessun danno, che il ritorno all' allergia.

Dr. Claudio Bosoni