Forme normali % pre trattamento 1 - post trattamento

Buonasera a tutti quello che avranno la gentilezza di rispondermi ..Esiti arrivati! Vi prego aiutatemi a capirci qualcosa!
Attendo Vostre nuove
Grazie

Volume eiaculato: 2,5
Numero spermatozoi x eiaculato: 17.500.000
Numero spermatozoi per ml: 7.000.000
Agglutinazione:<10%
Cellule rotonde per ml: 1200.000
PH: 8,2
COAGULO: PRESENTE
batteri: ++
Emazie: aassenti
Leucociti: Alcuni
Cellule epiteliali: Rare

Motilità tot. %: 24
Motilità progressiva %: 17
Motilità non progressiva%: 7
Immobili: 76%

Forme normali%: 1
Forme abnormi%: 99

Anomalia testa%: 90
anomalia tratto intermedio%: 3
Anomalia coda %: 6

Totale spermatozoi mobilità progressiva ml: 1.190.000
Totale spermatozoi mobilità progressiva x eiaculato: 2.975.000
Swelling test: 79
Eosin test: 82

Test di separazione Nemasperimica:

volume tot. ml: pre trattamento 2,5 - post trattamento 0,5
volume trattato ml: pre trattamento 1,0
numero spermatozoi / ml: pre trattamento 7.000.000 - post trattamento: 700.000
numero totale spermatozoi: pre trattamento 17.500.000 - post trattamento: 350.000
motilità progressiva %: pre trattamento 17 - post trattamento: 50
motilità attivata %: post trattamento: 0
forme normali % pre trattamento 1 - post trattamento: 1
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

il quadro seminale presentato è caratterizzato da un numero una motilità ed una morfologia degli spermatozoi non adeguata e quindi ora bene sentire o risentire il vostro andrologo di fiducia che si spera abbia chiare competenze in patologia della riproduzione umana e con lui iniziare un preciso percorso diagnostico e poi, se possibile, terapeutico.

Le cause che possono scatenare una tale dispermia sono numerose e a volte complesse ma qui mi fermo e vi rimando all'attenzione diretta del vostro specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/