Il referto dell'holter visualizza un peggiroamento della situazione?

Buongiorno,
ho 41 anni.
A seguito di holter 24h, che il mio cardiologo deve ancora visionare (in attesa di visita), il referto è il seguente:

Ritmo sinusale con FC compresa tra 46 e 115 bpm.

Numerose (1669), extrasistoli sopraventricolari, normalmente condotte ai ventricoli, ripetitive (574 coppie e 6 run).

Assenza di extrasistolia ventricolare.

Assenza di pause significative e di alterazioni del tratto ST-T-

Sono già seguito da un cardiologo che ancora a febbraio aveva refertato: tachicardia sinusale inappropriata ed extrasistolia atriale isolata in soggetto con buon compenso di circolo.
Dislipidemia II b.
Terapia Bisoprololo 1.25mg al mattino (la sera al bisogno) - Maoris 1 cpr sera.

Vi chiedo se l'holter evidenzia un aggravamento della situazione rispetto a quanto poco fa citato.
Sono anche seguito dal gastroenterologo per una situazione di infiammazione diffusa a stomaco e intestino.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi pare che la sua terapia antiaritmica vada modificata, scegliendo un farmaco diverso la bisoprololo.

Cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio Dottore per la celere risposta. Probabilmente nella precedente visita cardiologica a febbraio non erano state rilevate tutte queste extrasistole. A suo parere, rispetto a quanto riportato nel referto della visita cardiologica di febbraio, la situazione si è modificata a tal punto da consigliare una terapia diversa? Può esserci legame con l'infiammazione generalizzata all'apparato digerente?
Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non ne vedo il nesso.
Cambierei solo la terapia in atto ne parali con ilsuo cardiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso