Ipertensione quante compresse

Scrivo per un consulto, soffro di ipertensione da molti anni, prendo la mattina Neo Lotan Plus12, 5.
Ultimamente ho avuto picchi di pressione alta, certe notti sale oltre i 180.
La mia domanda e' se ne posso prendere una anche la sera Vi ringrazio per una risposta, il mio medico e' andato in pensione e vorrei un parere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Quel,farmaco va assunto solo una volta al,di. aggiungerei un calcio antagonista , ne parli con il suo Medixo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso