Vertigini e stordimento

Buonasera sono ormai da tre anni che soffro di attacchi di vertigine con stordimento alla testa nell’ ultimo periodo alle vertigini si è aggiunto la sensazione di svenimento però mai successo e ogni tanto tachicardia senza nessun motivo apparente con risveglio notturno da tachicardia.
ho eseguito visite otorino che neurologiche tutte nella norma, adesso chiedo se è possibile che a causare queste vertigini e stordimento possa essere il blocco di branca destra incompleto riscontrato in 2 diversi ecg eseguiti a distanza di tempo L uno dall altro.
sono in terapia da anni per pressione alta e assumo triveram la sera
In attesa di una risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente nessun nesso con il lieve ritardo di conduzione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso