Un vostro parere sul lortaan 100 se

Buona sera e auguro un buon natale assumo prelectal 5/1.25 e cardicor 2.5 per ipertensione volevo chiedere un vostro parere sul lortaan 100 se e uguali al prelectal ma con meno effetti collaterali in quanto mi ritrovo con acido urico un po alto grszir
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei trova livelli di uricemia elevati perché nel
Prelectal è contenuto un diuretico e verosimilmente non le è stato consigliato di bere almeno due litri di acqua
Basterebbe che lei assumesse il semplice perindopril con bisoprololo ( che da qualche tempo è presente come formulazione in una sola cpr da assumere al mattino) che lei avrebbe probabilmente valori pressori controlatined uricemia normale

Invece di assumere diuretici mangi senza sale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso