Infarto e valori pressori

Buonasera,
Volevo sapere come è possibile accorgersi di un infarto misurando esclusivamente la pressione arteriosa ?
Una delle mie ossesioni è la pressione dei miei genitori ... volevo più o meno sapere come faccio ad accorgermi che qualcosa non va ? Pressione troppo bassa seguita da picchi alti ? Grazie per la risposta
Buona serata
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
Non è possibile fare diagnosi di infarto solo misurando la pressione arteriosa.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com