Ipertensione

BUON GIORNO VORREI CHIEDERVI IN VOSTRO PARERE PROFESSIONALE E PARERE PER ESPERIENZA QUALE DIFFERENZA PASSA TRA IL TRIATEC 10 E IL.PROCACPTAN DA 10 SIA COME EFFICACIA PER LA PRESSIONE CHE COME MINOR EFFETTI COLLATERALI IL TRIATEC E VERO CHE PROTEGGE ANCHR I RENI GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
tutti gli ACE inibitori hanno un effetto benefico sui reni a patto che la funzionalita di base renale sia normale e che il paziente sia adeguatamente idratato ( almeno 1,5 litri di acqua al di)

il triatec , al contrario del peindopril, necessita di due somministrazion8 al di, una ogni 12ore.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso