Battiti a 220?!

Salve, oggi mi é capitata una cosa abbastanza strana.
Le spiego. Ero in piedi, da stamattina ho un mal di testa pulsante ma sopportabile, ad un un tratto oggi pomeriggio sento un giramento di testa, essendo che arrivo da un esperienza di tpsv curata con ablazione, uso il cardiofrequenzimetro e mi calcola il battito a 220 poi dopo qualche secondo a 190, ho avuto una paura gigantesca, ho spento e riacceso il cardiofrequenzimetro e i battiti erano a 110.
Può trattarsi di una aritmia durata più o meno qualche secondo o si è sbagliato il cardiofrequenzimetro visto che io non sentivo palpitazioni, quando ho messo le dita al collo il battito era veloce ma non credo così veloce da arrivare a 220.
Inoltre ho fatto tutte le visite cardiache una settimana fa. Tutto nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Butti il cardiofrequenzimetro dalla finestra.
Aggeggio inutile, costoso e non affidabile.

Lei ha 20 anni !!!!!

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Accetterò sicuramente il suo consiglio. Ma essendo che alle spalle ho già avuto epusodi di aritmia mi sono un po' spaventato