Pressione dal naso, orecchie ovattate.

Salve dottori, spero di essere nella sezione giusta per avere qualche informazione riguardo al mio problema.
Da qualche giorno mi ritrovo con qualche sintomo, come se avessi dei battiti e della pressione nel naso, tutto questo accompagnato anche da un Po di mal di testa, dietro la nuca e le parti laterali della testa e le orecchie ovattate. Nella mia ignoranza subito ho pensato che si trattasse di pressione alta, spero di no ho 27 anni.. controllo i miei battiti e sono regolari, diciamo non accelerati e non forti, ora non so, ho tanta confusione, non so cosa pensare più, non escludo che sto passando dei mesi in cui il morale viene a mancare, sto sempre in pensiero per la mia salute, controllo sempre i miei battiti, il mio cervello non si distoglie dai pensieri per la mia salute. Vorrei avere qualche parere da voi dottori se possibile, da cosa possono dipendere tutti questi sintomi, dalla cervicale, dalla circolazione sanguigna, dalla pressione alta, dalle orecchie non so piu cosa pensare, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve pensare a rivolgersi ad uno psicoterrapeuta in gamba
Non puo' continuare a vivere cosi'...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore Cecchini per la sua celere risposta, quindi crede che questi sintomi non abbiano a che fare con la pressione alta, con la circolazione sanguigna o altro o della apparato cardiocircolatorio ? Mi capita di più il pomeriggio quando mi alzo dal divano dopo il riposo di un oretta, e la sera, comunque ancora grazie per la sua risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Niente a che fare con il suo cuore.

Con questo la saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per la sua professionalità, buona serata.