Pressione più alta possibile interazione norvasc mutabon

Salve,
dal mese di giugno ho verificato che la mia pressione, di solito molto buona (118/78) grazie all'utilizzo di 5mg di Norvasc, è salita intorno a 135-140 su 90 nonostante il caldo di questi giorni.
Negli ultimi tre mesi sono ingrassata di circa 4 kg passando da 55kg a 60kg per 163cm di altezza.. . può dipendere da questo? Il mio timore è però che possa dipendere dall'uso del Mutabon mite che, guarda caso, ho cominciato a prendere proprio a giugno, da quando la mia pressione è risalita.. . potrebbe essere che il Norvasc non faccia più il suo effetto per via del Mutabon?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
nessun valore preoccupante. beva molta acqua e riduca il più possibile il sale di cottura e nei condimenti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso