Pressione alta e dolore in petto a 21 anni

Salve e buonasera stasera non mi sono sentito bene e sono andato all’ospedale i valori pressori erano alticci 150/90
Alche mi hanno fatto un ecg risultato tutto normale ma che non mi hanno rilasciato
E mi dovevano fare dei prelievi ma siccome li ho fatti manco un mese fa mi hanno fatto un lavaggio ignoro di cosa perché sono ignorante
Alche dopo ho firmato e me ne sono uscito
Una mezz oretta dopo mi sono misturato la pressione in farmacia 130/80 sto seguendo
Una dieta mangio poco sale
Fino e oggi pomeriggio fumavo da adesso ho giurato su mio padre morto non toccherò mai più una sigaretta
E sono ansioso
Ora provo dolore al petto devo tornare al ps o mi consigliate qualche tipo di esame?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma smetta di intasare il Pronto Soccorso per cretinate!
ma non se ne vergogna?

e basta santo cielo.
tanto lei non s,enters mai di fumare è di dare noia a medici ed infermieri del pronto,soccorso che hanno ben altro da fare che stare a sentire pazienti ossessivi come lei

e basta santo cielo

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso