Dolore al petto mentre dormo

Buongiorno Sono Un Ragazzo di 25 anni fumatore, da qualche mese ogni tanto mi sveglio con questo dolore al petto all'altezza dello sterno che mi sveglia, succede solo di notte o mattino presto, non è forte, ma basta a svegliarmi, appena mi sveglio faccio dei respiri profondi e dopo un minuto passa tutto, cosa potrebbe essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ceto non un sintomo cardiaco

Se fuma a 25 anni pero' sa benissimo che ha un elevato rischio di infarto ictus e di un simpatico cancro.

E lei vorrebbe farmi intendere che ha paura di banali doloretti?

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr Cecchini, La ringrazio per la celere risposta, le volevo dire che non mi "intimidisce" nulla, ho solo chiesto un consulto di uno specialista come lei, tutto qui, ora ho avuto la mia risposta, la ringrazio.
Arrivederci e buona giornata