Fibrillazione dopo aver vomitato e bevuto alcool

buonasera,
scrivo perchè, capita che dopo aver bevuto e magari aver abusato di alcool, mi sveglio la mattina
con battito cardiaco irregolare, si ferma e riparte arrivando a battiti altissimi tutto questo contunua per qualche ora e poi scompare da solo, (sarà successo massimo 10 volte in tutta la mia vita), ho fatto sempre ogni anno prove da sforzo e tutto sempre risultato regolare, l unica cosa è che gli ultimi due eventi di alterazione del ritmo mi sono successi ultimamente nel giro di 40 gg piu o meno l uno dall altro, sempre dopo aver vomitato, dovrei fare qualche vista?
dato che ho letto che questi eventi possono provocare la comparsa di ictus, o posso stare tranquillo?

buonaserata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se bebe in quel modo è a rischik di infarto e di ictus .
lo Sa da solo

vuole continuare! ?

è maggiorenne , somo problemi suoi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
buonasera, grazie per la risposta e capisco perfettamente ció che vuole dire e ha perfettamente ragione, peró non fraintenda, lo so che è sbagliato e non è che mi riduco sempre cosi, purtoppo stupidamente succede qualche volta , io chiedevo se il fatto dell aritmia potesse aver gia causato dei danni.
grazie per il suo tempo.