Sindrome di brugada e antistaminici

Il mio compagno (26 anni) soffre di Brugada di tipo 1, scoperto nel 2018 e sottoposto nello stesso anno a impianto defibrillatore e ablazione per i troppi episodi (8 di cui 6 in una sola notte) di scariche avvenuti in 3 soli mesi.

Trattato al miulli da mani eccellenti, ora procede bene.
Durante il periodo di allergie però smette di respirare completamente e si chiedeva, data l’irreperibilità momentanea del cardiologo presso cui è in cura, se ci sono antistaminici moderni che può assumere.
Per esempio se Robilas può essere utilizzato o se ci sono altri più indicati.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
La bilastina non e' nell'elenco dei farmaci da evitare

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso