Aritmie, extrasistole molto fastidio se anche alla gola. devo preoccuparmi?

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni ed è qualche giorno che sento forti extrasistole al cuore, molto frequente da sdraiata e dopo mangiato come oggi, poco fa dopo pranzo appena mi sono sdraiata sul divano, mi sono addormentata ed ora nuovamente... posso stare tranquilla dott Checchini?
Ho già fatto eco cardiaca un po' di mesi fa e due visite cardiologiche con ECG... cosa dice lei?
In passato ho già sofferto di questo e mi era stato detto che fossero benigne tramite holter cardiaco, lei cosa pensa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
penso che dovrebbe tranquillizzarsi

cecchini (non checchini...)

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Mi scuso è il correttore automatico del telefono...