Rischio cardiovascolare

Buongiorno
Con un colesterolo tot 187, HDL 59, ldl100, trigliceridi 120, no diabetico pressione arteriosa massima 135 no fumatore, 57 anni, risulta rischio cardiovascolare 4.6, nell' amministrazione dove lavoro hanno detto che sono a rischio e mi hanno limitato su alcune mansioni
Avendo i parametri tutti nella norma volevo un vostro parere
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' francamente assurdo.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sono pienamente d accordo con lei
Un saluto