Che esami devo fare dopo aver usato cocaina sporadicamente per la durata di due anni?

Buongiorno, sono un ragazzo di 36 anni, da circa un anno ho smesso di fare uso di cocaina.
Tale uso era sporadico ed é durato circa due anni.
Ho iniziato a fare alcuni esami per accertarmi di non aver subito gravi danni in questi due anni di utilizzo.

Tra gli esami effettuati ci sono: Ecg, ecg holter 24 ore, ecocardiocolordoppler e visita cardiologica con esami ematochimici completi anche di colesterolo e trigliceridi.
Gli esami effettuati sono tutti andati a buon fine, nulla di anomalo per capirsi, nella visita cardiologica mi é stata riscontrata ipertensione arteriosa di tipo borderline.
Il cardiologo mi ha prescritto bisoprololo 2.5 mg da prendere alla mattina.
La cura sta funzionando insieme ad uno stile di vita e una dieta sana con attività fisica moderata.
Premetto che a parte l uso di cocaina giá citato, non sono un soggetto fumatore e non bevo.
Secondo voi dovrei fare altri accertamenti per scongiurare qualche altro possibile problema cardiovascolare?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
(A 36 anni si e' uomini e non ragazzi....)

Per completezza esegua anche un test da sforzo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso