Fibrillazione atriale ipertensiva in tao ( coumadin) e magnetoterapia bassa frequenza

Buongiorno, volevamo sapere se per un'anziana di anni 94, con Fibrillazione atriale ipertensiva permanente in terapia con Coumadin, soffio cardiaco eiettivo e sporadica attività ectopica ventricolare ci sono controindicazioni nel sottoporsi a Magnetoterapia a bassa frequenza, che le è stata consigliata per cedimento somatico vertebrale (Leggiamo che risulta sconsigliata in pazienti con, cito "cardiopatie o gravi aritmie cardiache").

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nessuna controindicazione per quello che puo' funzionare..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso