Interazioni con metadone

Salve...assumo da molti anni 25ml di metadone giornalieri.
In seguito ad accertamenti per aritmie mi sono stati prescritti Cardiocor 1, 25 e Frequil 100...volevo sapere se questa combinazione poteva creare dei contrasti...al sert mi hanno assicurato di no, ma volevo un altro parere ancora...grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Assolutamente nessuna interazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni se abuso della sua disponibilità ma volevo un suo parere.In seguito ad una serie di accertamenti (sotto sforzo.holter ecocolordoplergrafia)l'anamnesi del mio cardiologo è stata:cardiopalmo frequente(extrasistolia?)con senso di oppressione esami nella norma tranne LDL 144 Holter apr 23:RS con fc media di 78 max 147 e min 53 bpm Episodi di tachicardia sinusale BESV 7100 BEV 21 coppie oppure TSA apr 23:placche del 20-25% a sx esami apr 23:col 235 e LDL 165.Ritmo sinusale normofrequente interrotto da frequentissimi BEV a carattere per lo più bigemino a tipo BBS per il resto ecg nei limiti.Buon compenso emodinamico.Si prescrive Frequil 100,Cardicor 1.25 Asadrox10/100(vedi TSA e esami emaatochimici)....il cardiologo mi ha consigliato di andare da un aritmologo per valutare se è il caso di fare una ablazione ibrida....io vorrei un suo parere in merito a questa possibilità,spero si possa evitare e continuare semplicemente con la terapia farmacologica....grazie ancora
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non vedo indicazione ad una ablazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Grazie ancora e buon proseguimento