Fuoco sant'antonio

ho appena avuto tale patologia in testa iniziata due settimane fa e non molto estesa. Ora ho croste: posso lavarmi la testa e fare il bagno in mare? il mio dottore non me lo ha consigliato ma tanti mi dicono di si tra l'altro io patisco in modo pesantissimo il caldo e afa di questi giorni e trovo sollievo solo facendo bagni in mare al mattino verso le sei e mezza per evitare il sole. Voi cosa ne pensate? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gemtilissimo Faccia sicuramente la sua vita ma una cosa fondamentale: eviti di bagnare le croste ed eviti l’esposizione solare diretta.
Sì ragguagli con il suo medico per ogni eventualità. Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it