Macchie bianche screpolate interno del labbro inferiore

Salve,
Da un paio di settimane ho delle screpolature bianche all’interno del labbro inferiore a volte scompaiono ma mi lasciano un fastidio se tocco con la lingua,non provocano dolore...premetto che a fine giugno ho fatto 10 flebo di ferlixit per sideremia a 18 ed emoglobina a 10 ..in effetti sono stata per un anno con emorragie ,lei pensa possa riferirsi al ferro questo problema?ho controllato bene all’interno della bocca e non vedo nulla se non sul labbro inferiore...mi può tranquillizzare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima signora, purtroppo non la posso tranquillizzare da qui: questo tipo di lesioni debbono essere sempre indagate dallo specialista del settore quali il dermatologo venereologo al fine di escludere diverse condizioni che comprendono anche la leucoplachia: lesioni pre tumorali iniziali.
Ovviamente nessuna pretesa diagnostica da qui né alcun ansia immotivata, poiché molte e diverse sono le possibilità di patologia benigna. Produca comunque la visita come suggeritore appena le sarà possibile.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it