Epilazione laser orecchie

Buon giorno
in seguito alla crescita di numerosi peli sui lobi e sulla parte esterna delle orecchie
mi sono recato da un medico dermatologo per eseguire delle sedute con laser diodo 120 watt
il medico dopo visione del mio problema mi ha detto che la peluria sarebbe stata eliminata circa del 50%
ho effettuato 6 sedute con cadenza mensile.
prima di passare con lo strumento laser rasa i peli con un rasoio poi mette un gel per la conduzione del raggio e' proprio necessario rasarli
visto che cosi' si irrobustiscono e non vedo miglioramenti ma anzi un peggioramento del quantitativo di peli e di ricrescita nel giro di pochi giorni e sono diventati piu' neri di prima .
possibile che non ce altra soluzione anche chirurgica devo rassegnarmi a questo peggioramento non ci sono altre soluzioni?
mi vedo sempre osservato da tutti e' una situazione un po imbarazzante.
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio di cambiare Laser (es Nd-YAG, Alessandrite) assieme al suo dermatologo di fiducia.

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it