Lingua bianca e sensazioni di amaro

Buonasera, è da circa 1 mese che presento una lingua bianca più evidente al risveglio con dolori addominale ed eccessiva flautolenza, soffro di reflusso gastroefageo non so se potrà essere questa la causa ma sta diventando tutto preoccupante, in attesa di riscontro ringrazio.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
La sintomatologia è compatibile con la condizione di manifestazione atipica di reflusso gastroesofageo.
La soluzione più efficace è quella di porsi in posizione di riposo notturno antireflusso (antitrendelenburg), sollevando la testata del letto di 15-20 cm. Non con cuscini, ma ponendo un rialzo sotto i piedini del lato testa della rete del letto in modo da realizzare un piano lievemente inclinato.
Allego per completezza il link all'articolo presente sul sito
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1006-manifestazioni-atipiche-della-malattia-da-reflusso-esofageo-mrge.html

Alessandro Scuotto, MD, PhD.