Gastroenterolo

Buongiorno.
Soffro di reflusso gastroesofageo non acido correlato che mi causa palpitazioni dopo i pasti principali e stitichezza con feci caprine.
Premetto che effettuo cura con Ipp per brevi periodi e che dopo aver assunto diversi farmaci per la stitichezza sono riuscita ad avere un'adeguata evacuazione intestinale con Kijmea regularis.

Volevo sapere per quanto tempo va assunto questo farmaco considerato il fatto che inizio ad avvertire dei doloretti al colon.

In attesa di risposta saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
La specialità indicata non è un farmaco ma un integratore.
Ovviamente non avendo modo di visitarla posso solo dire che può fare cicli di un mese con un mese di interruzione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia