Un anno che soffro

Buon giorno a tutti...e' da circa un anno che soffro di esofagite,facendo una gastroscopia mi hanno trovato una piccola ernia iatale che molto probabilmente ho dalla nascita.L'ho sempre curata cn omeprazen e gaviscon dopo i pasti,per un paio di mesi mi sono sentita bene e ho interrotto la cura, adesso ho dinuovo disturbi anche se prendo la pillola,il dosaggio e' di 10 mg forse dovrei aumentarlo ma vorrei sapere se a parte l'omeprazen ci sn delle pillole migliori e piu' efficaci,vorrei anche sapere se e' normale avere nausea e aria nello stomaco grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Ci sono diversi farmaci e non solo farmaci per la terapia dell' esofagite. Senta il suo medico o uno specialista per indicazioni terapeutiche. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it