Stomaco o ansia??

Allora sabato è successo un particolare episodio e ho iniziato a sentire forti dolori all'ombelico,poi nelle zone delle costole,spalla e schiena a battere e mi sento l'addome molto gonfio..Sono un giovane molto preoccupato,ho sempre mangiato con voglia...
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
non è chiaro il quesito che ci pone.
Presumo dal titolo del post che voglia sapere se sintomi del tipo che ha esposto possono essere correlati ad una reazione da stress.
La risposta è sì, se non ci sono altre cause. Per chiarirlo è necessaria una visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.