Calcoli colecistite

salve,ho fatto degli esami e o dei valori un po bassi
iga:24 valori riferimento 90 395
igg:387 valori riferimento 840 1660
ves:17 valori riferimento 3 8
albumina:69,4 valori riferimento 55.0 68.0
alfa2 12,6 valori riferimento 6,0 12,0
gamma:5,5 valori riferimento 12,0 20,0
commento elettrof. aumento zona alfa2 con ipogammaglobulinemia
hbsab:41,8

il mio medico mi ha detto che o l'epatite b pero io o il vaccino con l'ultima puntura nel 10/96
ora io in questi giorni ho dolore al fianco destro tipo fitte,possono trattrarsi di calcoli?
P.S io soffro di m.chron
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha fatto un'ecografia addominale ? È in terapia cortisonica per il Crohn ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
no,non ho fato l'ecografia e si uso il cortisone per il crhon (entocir) e mesalazina
[#3]
dopo
Utente
potrebbe trattarsi con questi valori alterati di calcoli?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. I calcoli non c'entrano per cui bisognerebbe indagare.

[#5]
dopo
Utente
il mio dottore mi ha riferito che questi valori alterati sono stati provocati dal virus dell epatite quindi mi ha detto che e tutto ok,io pero non mi fido tanto del mio dottore provo ha fare una visita dal gastroenterologo
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Ci aggiorni.

Saluti

[#7]
dopo
Utente
ho fatto l'ecografia e l'esame e risultato tutto nella norma compresi reni,non ho calcoli vescica e nella norma,volevo chiedere se il chron puo dare formicolio in tutto il corpo e se e normale che mi compaiono delle piccole macchie rosse sul piede,puo essere il crhon?
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sono i segni del Crohn. Si tranquillizzi.

Saluti
[#9]
dopo
Utente
praticamente tutti quei valori alterati da cosa e dovuto?saluti