Un intolleranza al lattosio

Buona sera vorrei un consiglio. Sono un po' di mesi che ho un gonfiare sul lato destro dello stomaco più o meno vicino l'ombelico. Premetto che sono statica e che non ho mai avuto problemi non soffro di nessuna patologia. Ho fatto una visita in ospedale e mi hanno detto che non era nulla di preoccupante forse è solo un accumulo di grasso.ho notato nelle feci un po di muco. Non ho dolori di nessun tipo, potrebbe essere un intolleranza al lattosio? Che esami devo fare? Grazie della disponibilità .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Escluderei un intolleranza al lattosio.
Sembrerebbe un accumulo di grasso dalla descrizione.
Puo' fare un' ecografia.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie l'ecografia l'ho fatta e il dott. Mi ha detto che c'era molta aria consigliandomi di prendere il carbone vegetale ma purtroppo il gonfiare non è sparito.