Diarrea solo di mattina

Buongiorno mi chiamo Marco, ho 34 anni e da circa 10 giorni ho smesso di fumare. Mi capita che la mattina di avere una evacuazione liquida con molta aria. Ho consultato il mio medico che mi ha consigliato di prendere il normix purtroppo non ho risolto il problema. Lei che mi consiglia? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe una sintomatologia tipica dell'intestino irritabile,
fenomenologia possibile in chi ha di recente smesso di fumare.

Sarebbe però opportuno chiedere non una semplice consultazione ma di farsi visitare al fine di escludere cause organiche della diarrea.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it