Dolore sotto sterno da una settimana

Salve,
sono un uomo di 38 anni.
Da una settimana o dolori acuti appena sotto lo sterno.
Difficolta nel parlare con le persone per un lieve senso di oppressione.
sono andato anche al pronto soccorso dove mi hanno fatto un prelievo e elettrocardiogramma.tutto ok
Uscito da ospedale tutto bene poi....il giorno dopo di nuovo i dolori.
Ho notato che migliora se poi faccio della tosse stizzosa improvvisa.La tosse stizzosa è presente anche quando mi stendo per dormire.
A volte il dolore si calma quando vado in bagno per scariche di diarrea...

Il tutto è aplificato da un ansia (paura di problema cardiaco nonostante sia stato in ospedale e sia stato effettuato l'elettrocardiogramma)

grazie

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore e la diarrea farebbero pensare ad una irritazione a carico del colon. È però necessaria una visita per cercare di valutare le condizione dell'addome e stabilire una terapia corretta.

Dr. Roberto Rossi