Dolore pancia

buongiorno, mi chiamo lorenzo ho 26 anni, le spiego il mio problema...da 4-5 mesi ho fitte alla pancia almeno 6-7 volte al giorno...mi sono accorto che quando bevo succhi di frutta oppure certi tipi di cibo dolce tipo nutella o gelato, dopo 2 minuti mi fanno reazione con questi dolori di pancia che mi portano o ad andare in bagno o a petare. in maniera sistematica...dopo di che passa tutto...all'inizio pensavo fossero semplici coliche ma poi col passare del tempo non passavano mai...per quanto riguarda i succhi ne ho sempre bevuti, ma non mi hanno mai fatto niente, ma da qualche mese mi sono reso conto che mi fanno questo effetto alla pancia, cosa posso avere dottore???grz
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo possa essere utile escludere eventuali inteolleranze e fra queste quella al lattosio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)