Forte sbandamento e poi movimenti intestinali

Buonasera sono un ragazzo di 26 anni e ho una domanda da interporre a voi medici, stasera mentre ero fuori ho avuto un forte sbandamento con giramento di testa e stavo quasi per cascare (il tutto durato si o no 2 secondi) e poi ho avuto una forte sensazione di calore alla testa seguita da piccoli dolori di intestino, il medico curante mi ha diagnosticato un po di colon irritabile ma la mia domanda è, è possibile che questo forte sbandamento sia dovuto all'intestino?

Grazie anticipatamente a tutti coloro che rispondono
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche essere l'incontrario a meno che non abbia di frequente tali disturbi intestinali.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)