Breath test lattosio

Ho effettuato pochi giorni fa il breath test al lattosio (H2) e dopo 3 prove il medico mi ha fatto effettuare la quarta a suo dire puramente per prassi perchè visto i tre risultati (valori 1/1/1) non ero sicuramente un soggetto intollerante al lattosio.
Oggi ritiro il referto: risultato non conclusivo, opportuno test al lattulosio per escludere lo stato di "H2 non produttore".
Che significa?
grazie cordialità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Personalmente avrei portato a termine l'esame infatti nella risposta si parla di " risultato non conclusione".

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ma l'esame si limita al valore dell'apparecchio che tenevo in mano mentre soffiavo o poi i valori vengono rivalutati successivamente in laboratorio?potrebbero quindi essere stati notati dei valori successivamente per consigliare ulteriori accertamenti?
Il medico era sicurissimo di interrompere l'esame....grazie cordialità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I valori sono quelli evidenti sull'apparecchio al momento dell'esame.