Una gastroscopia

Salve, sono una ragazza di 21 anni.. A giugno ho fatto una gastroscopia e mi è stata diagnosticato incontinenza cardiale con esofagite di grado a sec. L.A.... Avevo bruciori di stomaco e continue eruttazioni, poi ho fatto una cura con ESOPRAL e PERIDON.. ad oggi non ho bruciori di stomaco ma continuo ad avere eruttazioni dalla mattina appena mi sveglio fino alla sera e vorrei sapere come fare per non averle più.. Attendo una Vostra risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sta continuando con la terapia ? Se ha smesso deve riprenderla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.. Per quanto devo continuare con la terapia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia con antisecretivi andrebbe continuata a dose piena per 2 mesi e poi a dose ridotta per altri trenta giorni. Se poi alla sospensione si ripresentano i disturbi allora bisogna riprendere la dose minima.

Saluti