Diarrea mattutina perenne aiutamemi per favore!!

Salve sono un ragazzo e ho 17 anni .. scrivo perché ormai nom so più che pesci prendere.. spiego il problema: ormai è molto tempo che la mattina sopratutto quando devo andare a scuola.. Appena mi sveglio avverto subito il problema.. ho brividi di freddo.. e tempo 5 minuti.. inizio ad avere scariche continue anche 7/8.. Cerco di andare a scuola ma spesso è un problema molto imbarazzante e devo tornare a casa o passare qualche tempo vicino ai bagni pubblici..è una scarica continua.. spesso ho brividi di freddo che peggiorano molto la cosa trovando solievo solo vicino a un termosifone.. Ho consultato un gastroenterologo dove abbiamo fatto tutti gli esami tra cui anche una colon scopia.. dove il risultato è stato " non ha niente solo un po.di colon irritabile" .. non mi ha dato nessuna cura.. ho fatto uma visita da un ematologo e un interista.. ma tutti hanno la frase "non ha niente" e io la mattina non vivo.. faccio caso soprattutto quando mangio pizza al piatto il problema si va vivo di colpp.. noto questo anche con la birra..Però non sono ciliaco.. ho fatto una curetta di fermenti.. normix etc.. ma non hanno portato a nulla.. forse sono anche.un po ansioso.. per favore datemi qualche consiglio, sto perdendo l'anno scolastico, e se vado a scuola non riesco a fare tutto.. i miei genitori iniziano a non crederci e io non so più cosa fare.. consigliatemi qualche antidiarroico.. forse il leggero colon irritabile è peggiorato? qualcosa che aiuti a calmarlo? per favore questo problema mi sta rovinando la mia adolescenza..
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se tutti gli esami fatti sono negativi, il problema è di carattere psicologico!
La diarrea al risveglio sembra proprio un sintomo che indica questo!
Consulti uno psichiatra per verificare se l'ansia è realmente il suo problema!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio veramente molto .. prenoterò una visita e vedremo che succede.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
mi aggiorni se le fa piacere!