Buongiorno ho eseguito il disbiosi test - risultati : scanolo valore 8 indicano valore 29 puo' dar

Buongiorno ho eseguito il disbiosi test - risultati : scanolo valore 8 indicano valore 29 puo' dare un suo parere su questi valori ed eventualmente che altri esami dovrei eseguire grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe darci qualche dettaglio sui suoi sintomi....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente

GONFIORE ADDOMINALI , ALTERNANZA STIPSI - DIARREA , FLAUTOLENZA ECCESSIVA
HO LETTO CHE L'INDICANO ALTO SIGNIFICA UNA ALTERAZIONE BATTERICA DELL'INTESTINO TENUE E SE PUO' ESSERE QUESTO IL MOTIVO DEI DISORDINI INTESTINALI IN GENERE CHE HO
GRAZIE

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Vi è un'alterazione della flora batterica e necessità di un probiotico a base di Lactobacillus Acidophilus.